domenica 4 gennaio 2015

TOVAGLIA A INTAGLIO

Ciao a tutte,

Dopo tanto tempo torno a farvi vedere un mio lavoro !!

Una tovaglia, anzi due, che ho fatto per gli altari della chiesa del mio paese.

Una per l'altare del celebrante ...



E una più grande per l'altar maggiore  ... 

Questo un particolare del disegno 
centrale


Ci ho messo un bel po a ricamarle ma è stato bello vedere  come stavano bene nella chiesa adobbata per Natale.


Un augurio di Buon Anno a tutte voi !!
Grazie della vostra visita

Ciao 
Fernanda 


11 commenti:

  1. Complimenti Fernanda. .veramente una tovaglia bellissima da dove si vede il grande amore che ci hai messo nel ricamarla..sono sicura che sarai ricompensata per quest'opera bellissima!

    RispondiElimina
  2. Fernanda complimente davvero ... è assolutamente fantastica .... lo credo che sarai stata emozionata nell'ammirarla ma credo che nessuno possa rimanere indifferen te davanti a questa meraviglia ... bravissima ti auguro un anno ricco di serenità ... giusi

    RispondiElimina
  3. The love you put into this shows! You are an artist!

    RispondiElimina
  4. Strepitosa, sono rimasta con gli occhi splalancati ammirandola in foto.... figuriamoci dal vivo....
    Non oso immagginare la tua soddisfazione... brava.... fortunati i parrocchiani...
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Fernanda, mia madre è una grande appassionata di ricamo e vorrebbe realizzare un lavoro per una tovaglia con un disegno simile al tuo. Dove possiamo trovare questo disegno? Grazie

    RispondiElimina
  6. Buonasera signora, Le posso chiedere dove potrei trovare lo schema per realizzare questo capolavoro??
    La ringrazio in anticipo
    Leone Grazia

    RispondiElimina
  7. Buonasera si può avere lo schema? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puo avere il lo schema grazie se lo ricevo mi fa felicegrazie

      Elimina
  8. Ciao come posso avere disegno pagando?

    RispondiElimina